STOP! Comunicazione importante a tutti i nostri lettori!

Donna “Hai” con Grande Squalo Bianco from Pixabay

Cari lettori del Blog La Spigola, siamo lieti di informarvi che ci stiamo trasferendo su una nuova Pagina Facebook per rinnovarci e migliorare la nostra presenza sul Web e sui Social. Ci trovate al seguente link, per continuare a seguirci mettete “mi piace”: https://www.facebook.com/bloglaspigola

La nostra famiglia di pesci scrittori, i Fish Writers, si sta ingrandendo e vogliamo offrire ai nostri lettori un’esperienza Social più aggiornata, fresca e moderna.

Come Redazione riconosciamo il valore degli articoli con cui molti dei nostri pesci articolisti contribuiscono a rendere speciale il nostro Blog. Il totale dei Fish Writer è arrivato a 126 ed è un numero che ci dà tanta soddisfazione e ci manifesta la stima per questo progetto nato 8 anni fa dall’esigenza e il desiderio di condividere con i nostri amici il giudizio che tentiamo di dare a ogni cosa, a tutto ciò che accade nel mondo.

E allora ribadiamo lo spirito che anima il nostro Blog:

“Una comunità cristiana autentica vive in costante rapporto con il resto degli uomini, di cui condivide totalmente i bisogni, ed insieme coi quali sente i problemi.
Per la profonda esperienza fraterna che in essa si sviluppa, la comunità cristiana non può non tendere ad avere una sua idea ed un suo metodo d’affronto dei problemi comuni, sia pratici che teorici, da offrire come sua specifica collaborazione a tutto il resto della società in cui è situata.”
Gli argomenti che sono stati trattati in questo Blog sono davvero tantissimi perché ci interessa tutto ciò che gira intorno alle nostre vite: politica (locale, nazionale, internazionale), cultura, letteratura (moderna e antica), diritti umani (libertà, vita, famiglia, lavoro), arte, religione, cinema, turismo, musica, filosofia, tecnologia e innovazione e tanto altro ancora.

Vi invitiamo a seguirci numerosi mettendo “mi piace” a questo link: https://www.facebook.com/bloglaspigola

e se volete aiutarci a crescere ecco due cose che potete fare:

  • condividete i nostri articoli con i vostri contatti preferiti attraverso le piattaforme più efficaci che sono WhatsApp e Facebook;
  • scegliete il nome di un pesce come nickname ed entrate a far parte dei nostri writers contribuendo anche voi con i vostri interessantissimi articoli.

 

A Presto!

 

La Spigola